IAB Seminar Digital Power: dive into Data Driven Business è stato il secondo appuntamento dell’anno firmato IAB Italia tenutosi il 16 marzo presso Base (via Bergognone 34, Milano).

L’evento è stato presentato da Barbara Gasperini, celebre giornalista e autrice di un programma di approfondimento e divulgazione sulla Digital Transformation, e da Massimo Coppola, noto conduttore e autore televisivo.

Presentazioni di scenario, case history e best practice su Data & ProgrammaticMarketing AutomationMachine Learning, e tanto altro ancora, offerte da Google CloudGroupMH-FARMMainAdSalesforceSkyTeamSystem e Triboo, hanno evidenziato come un sapiente utilizzo dei dati consenta, unitamente al giusto mix tra creatività e tecnologia, di massimizzare l’efficienza delle campagne pubblicitarie e incrementare il proprio business.

L’appuntamento è stato inserito all’interno della Milano Digital Week, iniziativa promossa dal Comune di Milano che ha coinvolto l’intera città con oltre 400 eventi per 4 giorni dedicati all’innovazione tecnologica e al digitale.

#iabdigitalpower

Hai bisogno di aiuto?
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.