IAB Internet Motors: 15 marzo – Teatro Nazionale, Milano

 

Il 15 marzo al Teatro Nazionale di Milano si è svolto IAB Internet Motors, il più grande evento digitale in Europa dedicato al settore automotive.

Dopo il successo dell’edizione romana dello scorso ottobre, MotorK e IAB Italia hanno rinnovato la partnership per l’appuntamento milanese, inserito all’interno della Milano Digital Week, manifestazione di 4 giorni sull’innovazione digitale.

La giornata ha offerto al pubblico in sala dibattiti, best practice e case history con esperti nazionali e internazionali, per approfondire come l’utilizzo delle piattaforme digitali sta rivoluzionando il customer journey e contribuendo in maniera significativa allo sviluppo del business del settore Automotive.

Tra gli ospiti internazionali di questa edizione, Alex Roy, pilota, business angel e imprenditore, che in qualità di opinion leader ed esperto di guida autonoma, ha offerto al pubblico in sala la sua esperienza e il suo punto di vista sulle auto del futuro e la loro distribuzione.

Qui sono disponibili gli Atti del Convegno.

 

 

Top Partner

Premium Partner

Event Partner

Media Partner

Hai bisogno di aiuto?
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.