L’evento romano si focalizza su temi quanto mai delicati e attuali del web, in un momento in cui i nuovi Regolamenti europei, lo scandalo Cambridge Analytica, le discussioni sulla web tax e la trasparenza della filiera in ambito programmatico, impongono riflessioni attente sulla necessità di garantire un contesto pubblicitario qualitativo ed equo tra gli attori del sistema.

Appuntamento il 5 luglio a Roma alle ore 9.30 presso la prestigiosa cornice della Camera dei DeputatiPalazzo Theodoli-Bianchelli, Sala “Nilde Iotti”, Via del Parlamento 9.

I professionisti del settore, le Associazioni, le Istituzioni e i principali players dell’industria digitale, guidati dal giornalista Luca Telese, rifletteranno sulla necessità di garantire un contesto pubblicitario qualitativo ed equo tra gli attori del sistema e approfondiranno l’impatto della normativa GDPR a livello locale. Si parlerà di futuro della privacy, gestione del dato e opportunità per l’industria europea, trasparenza nella filiera dell’advertising online, e tanto altro ancora.

Scopri tutti gli interventi consultando qui l’agenda

 

 

I posti sono limitati e le iscrizioni chiuderanno il 3 luglio alle ore 11.00.

Ti aspettiamo!

Seguici su #IabTransparency18

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.