L’evento romano si è focalizzato su temi quanto mai delicati e attuali del web, in un momento in cui i nuovi Regolamenti europei, lo scandalo Cambridge Analytica, le discussioni sulla web tax e la trasparenza della filiera in ambito programmatico, impongono riflessioni attente sulla necessità di garantire un contesto pubblicitario qualitativo ed equo tra gli attori del sistema.

L’appuntamento si è svolto il 5 luglio a Roma presso la prestigiosa cornice della Camera dei Deputati – Sala del Refettorio – Palazzo del Seminario – Via del Seminario, 76 – Roma

Tra gli ospiti di prestigio, guidati dal giornalista Luca Telese, i Presidenti delle principali Autorità di riferimento per il settore Antonello Soro, Presidente dell’Autorità Garante per la Protezione dei dati personali, e Angelo Marcello Cardani, Presidente Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ed esponenti parlamentari delle principali forze politiche esperti sulle tematiche del digitale come l’On. Alessandro Fusacchia (Misto+Europa), Membro della Commissione Cultura, Scienza e Istruzione, Camera dei Deputati e Segretario di Movimenta, l’On. Francesco Boccia (PD), Membro della Commissione Bilancio Camera dei Deputati, l’On. Giulio Centemero (Lega Nord), Capogruppo in Commissione Finanze Camera dei Deputati, e l’On. Alessandro Amitrano (M5S), Membro della Commissione Lavoro, Camera dei Deputati.

Scopri tutti gli interventi consultando qui l’agenda

#IabTransparency18

Hai bisogno di aiuto?
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.