IAB Internet Motors: 15 marzo – Teatro Nazionale, Milano

 

Il 15 marzo al Teatro Nazionale di Milano si è svolto IAB Internet Motors, il più grande evento digitale in Europa dedicato al settore automotive.

Dopo il successo dell’edizione romana dello scorso ottobre, MotorK e IAB Italia hanno rinnovato la partnership per l’appuntamento milanese, inserito all’interno della Milano Digital Week, manifestazione di 4 giorni sull’innovazione digitale.

La giornata ha offerto al pubblico in sala dibattiti, best practice e case history con esperti nazionali e internazionali, per approfondire come l’utilizzo delle piattaforme digitali sta rivoluzionando il customer journey e contribuendo in maniera significativa allo sviluppo del business del settore Automotive.

Tra gli ospiti internazionali di questa edizione, Alex Roy, pilota, business angel e imprenditore, che in qualità di opinion leader ed esperto di guida autonoma, ha offerto al pubblico in sala la sua esperienza e il suo punto di vista sulle auto del futuro e la loro distribuzione.

Qui sono disponibili gli Atti del Convegno.

 

 

Top Partner

Premium Partner

Event Partner

Media Partner

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.