IAB FORUM 2015: Oliver Stone e Martin Eberhard special guest dell’evento

28/10/2015

Il  famoso  regista  e  il  co-­‐fondatore  di  Tesla  Motors  sul  palco  del  Forum   dedicato all’Advertising Digitale,  che  si  terrà  l’1  e  il  2  dicembre

 

Milano 28 ottobre 2015 – IAB Italia presenta gli special guest internazionali di IAB Forum 2015: sul palco dell’importante evento dedicato all’Advertising Digitale – che si terrà l’1 e 2 Dicembre al MiCo – Milano Congressi (Ala Sud) – il famoso regista Oliver Stone e il rivoluzionario ingegnere co-fondatore di Tesla Motors Martin Eberhard condivideranno le loro esperienze con il pubblico.

I due ospiti, entrambi protagonisti di un grande successo e fautori di progetti altamente innovativi per il loro settore, si racconteranno agli spettatori in un format di forte impatto, che sarà fonte di ispirazione creativa per tutti i protagonisti dell’advertising digitale e per tutti i rappresentanti dei più famosi brand e media digitali. Gli interventi di Oliver Stone e Martin Eberhard si contestualizzano all’interno del concept del Forum 2015 “Learn, Do, Become” – che richiama le tre fasi dell’evoluzione di IAB negli ultimi anni, apprendimento, azione e trasformazione – e sveleranno al pubblico i cambiamenti che hanno caratterizzato le loro carriere e la loro capacità di reinventarsi con successo.

Oliver Stone esporrà la sua idea di innovazione digitale in ambito cinematografico e la sua visione di come si trasformerà il mondo del cinema e dell’advertising nei prossimi anni.

Martin Eberhard descriverà il percorso attraverso il quale la tecnologia ha cambiato e cambierà abitudini ed esperienze di consumo, in un’ottica di una sempre maggiore centralità della persona e di un gusto estetico che unisca culto della bellezza e funzionalità.

IAB Forum è ormai giunto alla sua tredicesima edizione e si conferma un’occasione privilegiata di confronto e networking sul mondo dell’advertising digitale, un mercato sempre più strategico per il contesto socioeconomico italiano. L’agenda del Forum, in una mix ben orchestrato di contenuti di qualità, momenti ad alta spettacolarizzazione e workshop tecnici, offrirà a tutti i partecipanti insight creativi, dati di mercato e spunti di riflessione che contribuiranno a delineare l’evoluzione del Digital Advertising.

Sul  sito  www.iabforum.it  è  possibile  accreditarsi  all’evento  e  costruire  la  propria  agenda personalizzata  per   le  due  giornate,  scegliendo  di  prendere  parte  ai  workshop  formativi  e  agli incontri  più  in  linea  con  i  propri   obiettivi  di  business  e  di  networking.     Diamond  Sponsor  di IAB  Forum  saranno  Kijiji  -­  Gruppo  Ebay,  RadiumOne,  SKY  e  TIM,  mentre  Ligatus,  Next Fourteen,  OVH.it,  Rocket  Fuel  e  Zodiak  saranno  Platinum  Sponsor.

Per  ulteriori  Informazioni: www.iabforum.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.