IAB Forum Roma 2009

23/07/2009

Una seconda edizione all’insegna dell’ottimismo per un mercato in costante crescita ed evoluzioneRoma, 23 luglio 2009 – Si è conclusa da pochi giorni la seconda edizione romana di IAB Forum, il convegno rivolto ad aziende investitrici e rappresentanti dell’industria dell’advertising online, nonché ad esponenti della Pubblica Amministrazione operanti in particolare nel Centro-Sud Italia, che anche quest’anno ha confermato e superato le aspettative della vigilia.
Sono circa 1.000, infatti, i partecipanti che hanno affollato il Salone delle Fontane intervenendo con entusiasmo ai dibattiti e alle tavole rotonde che hanno scandito la giornata. L’ottima affluenza e l’interesse dimostrato per i temi prescelti hanno avvalorato il ruolo della manifestazione quale importante momento di confronto sulle opportunità e i vantaggi offerti dalla comunicazione digitale, in termini di innovazione e crescita per l’intero sistema Paese.
«Ancora una volta la platea romana ha risposto con grande partecipazione all’invito di IAB Italia, testimoniando il crescente interesse per le potenzialità di Internet in ambito pubblicitario ed esprimendo fiducia nei confronti di un mercato in rapida espansione anche in quest’area geografica», ha commentato Layla Pavone, Presidente IAB Italia. «Ci auguriamo che operatori e investitori sappiano fare tesoro delle riflessioni emerse in occasione del Forum, per vivere da protagonisti la rivoluzione digitale e favorire concretamente l’innovazione a tutti i livelli».
Le presentazioni e i video degli interventi di IAB Forum Roma 2009 sono disponibili sul sito del convegno al seguente link: https://www.iabforum.it/iab-forum-roma-2009/interventi/

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.