IAB Italia al Summit UPA “Tutto cambia. Cambiamo tutto”

06/03/2009

Milano, 6 marzo 2009 – IAB Italia parteciperà all’evento “Tutto cambia. Cambiamo tutto?”, il Summit di UPA organizzato in collaborazione con Assocomunicazione, che si svolgerà a Roma l’11 e il 12 di marzo nelL’atteso Summit di UPA sarà un momento di confronto e di dibattito con l’obiettivo di diffondere cultura e conoscenza sull’evoluzione della relazione tra impresa, marca e consumatore nell’attuale scenario economico e sociale. Nella due giorni di incontri, relatori di fama internazionale, rappresentanti di aziende nazionali e internazionali, studiosi e opinion leader si confronteranno per delineare il ruolo della comunicazione e della pubblicità come parte integrante delle strategie di crescita del sistema paese, promuovendo al contempo la conoscenza dei mezzi per rispondere ai cambiamenti e alle sfide dell’era attuale. La  partecipazione di IAB Italia all’evento sottolinea il ruolo di internet come parte importante ed integrante delle strategie di comunicazione delle aziende e conferma la valenza della comunicazione interattiva e dell’advertising online quali elementi strategici. “Siamo lieti di partecipare a questo importante appuntamento, molto atteso dal mercato” – ha dichiarato Fabiano Lazzarini, General Manager di IAB Italia – “Come sottolineato dal Presidente Upa Lorenzo Sassoli De Bianchi, il Summit, grazie al contributo di alcune delle più brillanti menti dell’imprenditoria, del marketing e della comunicazione costituisce un’opportunità unica per fare il punto sulla metamorfosi che sta attraversando la pubblicità.Anche IAB Italia è impegnata quotidianamente per promuovere la comunicazione come importante asset per lo sviluppo del sistema Paese e pertanto non possiamo che supportare e condividere gli obiettivi e i contenuti del Summit UPA, soprattutto in un momento di crisi come quello attuale che può essere superato solo grazie alla competenza e a una forte dose di fiducia. Ci è sembrato doveroso aderire a questa iniziativa: il ruolo di IAB Italia, rappresentata dal nostro Presidente Layla Pavone, sarà quello di enfatizzare le opportunità che i media digitali possono offrire in questo nuovo scenario”.
Per maggiori informazioni sul Summit “Tutto Cambia. Cambiamo tutto?” www.tuttocambia.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.