IAB ITALIA ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo 2014-2016

20/02/2014

L’Assemblea dei soci ha annunciato i rappresentanti del consiglio per il triennio 2014-2016 eletti nel corso dell’Assemblea Generale di questa mattina.
IAB Italia, nell’ambito dell’Assemblea Generale dei soci, annuncia l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica nel triennio 2014-2016.I nominativi dei nuovi componenti del Consiglio sono stati resi noti nella tarda mattinata di oggi:

Aldo Agostinelli – Sky Italia
    Raffaele Cirullo – Enel
    Michele Marzan – Zanox
    Gabriele Mirra – Italiaonline
    Carlo Noseda – M&C Saatchi
    Virginia Pallavicini – Nielsen
    Paolo Portioli – Seat PG
    Stefano Portu – DoveConviene
    Roberto Silva Coronel – Performedia

Il Consiglio Direttivo procederà, il prossimo 25 febbraio, alla nomina del nuovo Presidente, del Vicepresidente e del Tesoriere, designati tra i 9 membri eletti oggi.L’Associazione proseguirà nella direzione di contribuire alla promozione, allo sviluppo e alla tutela del mercato del digital advertising in Italia, sostenendo la divulgazione di una sempre maggiore e più profonda conoscenza delle potenzialità della pubblicità online e della digital economy come driver di crescita per le imprese e per tutto il Sistema-Paese, nel ruolo di interlocutore ed intermediario nei confronti di tutti gli stakeholder nazionali ed internazionali a diverso titolo coinvolti nel futuro del settore.

IAB ITALIA ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo 2012-2013

15/02/2012

Milano, 15 febbraio 2012 – IAB Italia, nell’ambito dell’Assemblea Generale dei soci, annuncia l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica nel biennio 2012-2013.

Walter Bonanno – Populis
Marco Caradonna – Simple Agency
Amedeo Guffanti – 77Agency
Luca Gurrieri – A. Manzoni&C.
Salvatore Ippolito – Libero
Daniele Mancini – Casa.it
Michele Marzan – Zanox
Luca Paglicci – IlSole24Ore WebSystem
Cristina Pianura – TAG Advertising
Nereo Sciutto – Webranking
Simona Zanette – Alfemminile

Il Consiglio Direttivo procederà alla nomina del nuovo Presidente, tra gli 11 membri eletti oggi.
L’Associazione proseguirà nell’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura della rete e dei media digitali, portando avanti l’impegno per il consolidamento della industry a livello nazionale e internazionale, contribuendo ad evidenziare il valore e le potenzialità di internet come asset strategico per lo sviluppo del Paese.