IAB presenta il Seminar Performance Marketing: the best is yet to come #iabperformance16

09/06/2016

Aperte le iscrizioni per il terzo appuntamento del 2016

Nico Valsesia – l’atleta che non conosce limiti – ospite dell’evento

 

Milano, 9 giugno 2016 – IAB Italia apre oggi le iscrizioni e annuncia temi e sponsor del prossimo Seminar: una giornata interamente dedicata al Performance Marketing, che si terrà presso i nuovi uffici in via Calabiana 6/A, il prossimo 7 Luglio.

Il Performance Marketing è un tema certamente rilevante e strategico per il mercato dell’Advertising. È un settore che abbraccia molti ambiti dal SEM al Display adv, dal Direct Mailing al Voucher e Cashback, e differenti approcci: dalla Lead Generation al Cost per Acquisition, dal Cost per Sale al Cost per Download/Install, per non dimenticare l’Affiliation Marketing. Lo stesso Programmatic è strettamente legato al Performance, per certi versi è una sua ulteriore evoluzione. Tra gli obiettivi del Seminar del 7 luglio ci sono la possibilità di approfondire aspetti e approcci che permettono ai protagonisti del settore di realizzare campagne performance efficienti, lavorando anche sul funnel della comunicazione e sul monitoraggio dei canali di acquisizione. Sono diversi gli ambiti che gli ospiti internazionali e italiani toccheranno durante la giornata. Le testimonianze e le case history saranno utili per aumentare la conoscenza e la consapevolezza di un comparto così importante per la Industry.

Son numerosi i campi in cui è fondamentale ottenere le migliori performance, come nello sport. A testimonianza di un approccio e di uno stile di vita volto a raggiungere obiettivi sempre più elevati, sarà presente al seminar Nico Valsesia, atleta famoso in tutto il mondo per la sue sfide al limite dell’impossibile e per i numerosi record conquistati in tutto il mondo, che ha fatto suo il motto: la fatica non esiste.

In occasione del Seminar sarà anche distribuita in forma cartacea, la Guida del performance Marketing, recentemente presentata dal Tavolo di Lavoro. Il documento sarà anche arricchito con numerose case history per approfondire e creare ulteriori occasioni e opportunità di confronto.

Moderatore della giornata sarà Marco Montemagno.

Sponsor dell’appuntamento sono Bing, Connect Part of GroupM, DigiTouch Agency, Ligatus, Mediamond e zanox in qualità di DIAMOND. Clickpoint come PLATINUM. Adform, EBC – E-Business Consulting in qualità di GOLD. Kwanko e Main AD come SILVER.

Il giorno dell’evento sarà possibile seguire IAB Seminar commentando su Twitter attraverso l’hashtag dedicato #iabperformance16.

Per partecipare a IAB Seminar è necessario registrarsi sul sito https://www.iab.it/eventi/iab-seminar/. Le iscrizioni online chiuderanno il 6 luglio alle 11.00 e sarà possibile iscriversi al Talent Garden di via A. Calabiana, 6/A Milano la mattina dell’evento solo fino a esaurimento posti.

A breve sarà disponibile il link dell’Agenda

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.