IAB SEMINAR 2016 – PEOPLE ARE MOBILE – L’AGENDA

04/04/2016

 IAB SEMINAR 2016

“PEOPLE ARE MOBILE”

14 aprile 2016 Ore 9-18

MiCo – Milano Congressi Ala Nord (Gate 14 – Via Gattamelata 5)

COME IL MOBILE IMPATTA SULLA VITA QUOTIDIANA DELLE PERSONE:

il punto di vista degli esperti dei diversi settori del mercato

#iabmobile16

 Attraverso studi, analisi di casi, esperienze concrete e presentazione dei principali trend, ospiti di prestigio si confronteranno sulle strategie più efficaci per coinvolgere i nuovi consumatori in mobilità e daranno una lettura critica di quanto e come questi fenomeni impattino sulla società

Tra i principali ospiti:

  • la sociologa Monica Fabris, con un intervento sul tema “ll mobile alla conquista delle masse e delle abitudini”
  • David Orban, Chapter Ambassador di SingularityU Milano, che darà la sua visione su come evolvono abitudini, comportamenti e consumi grazie alle nuove tecnologie
  • Mario Calabresi, Direttore de la Repubblica e Massimo Russo, Condirettore de La Stampa che condivideranno esperienze e riflessioni sul futuro dell’editoria
  • Emanuele Callioni,Direttore prodotti e tecnologie multimediali RTI Interactive Media-Mediaset che affronterà l’argomento della tv crossmediale.

L’agenda del Seminar prevede anche – novità assoluta rispetto alle passate edizioni – una serie di workshop pomeridiani che daranno una visione più approfondita su tematiche più specifiche:

  • People not device, a cura di Beintoo
  • Mobile native: un’opportunità da 20b$ a cura di UpStory
  • La comunicazione esterna? Fisicità aumentata a cura di IGPDEcaux

Apriranno i lavori:

  • Carlo Noseda, Presidente IAB Italia
  • Stefano Portu, Consigliere IAB Italia
  • Daniele Sesini, Direttore Generale IAB Italia

Modererà la giornata Marco Montemagno

L’agenda completa dell’evento è visibile a questo link.

Per informazioni e iscrizione clicca qui.


Sponsor dell’appuntamento sono Fastweb come Main; Adkaora, AOL, Beintoo, Bing, DoveConviene, Ligatus, Mediamond e RadiumOne come Platinum; Audiens, IGPDecaux, Spotify, Teads e Widespace in qualità di Gold. Uramaki è partner tecnico.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.