Il prestigioso riconoscimento arriva dagli USA in Italia per premiare le eccellenze del nostro Paese

18/11/2011

IAB Mixx 2012: sarà possibile iscriversi al premio più atteso della comunicazione digitale fino al 29 novembreMilano, 18 novembre 2011 – Agenzie creative e new media, aziende, web designer e tutti gli operatori di settore potranno proporre le loro campagne più innovative ancora fino al 29 novembre.
Fino a quella data, sarà quindi possibile iscrivere i propri progetti al premio più ambito per la comunicazione digitale che IAB Italia, con il patrocinio dell’ADCI Art Directors Club Italiano, ha deciso di portare nel nostro Paese. Iniziativa che si inserisce appieno nella cornice delle attività a 360° dell’Associazione a supporto dell’informazione e dello sviluppo del mercato dell’advertising digitale.
Il premio è nato negli USA per dare un riconoscimento ai talenti che spingono la comunicazione digitale interattiva su nuovi livelli, elevando gli standard di creatività e di innovazione oltre la media.
IAB Mixx 2012, così come l’International MIXX Awards da cui trae ispirazione, è la sola competizione che valuta tutti gli aspetti chiave del marketing interattivo, compresa la strategia, lo sviluppo creativo, la realizzazione, la pianificazione e l’integrazione dei media, i risultati raggiunti e il ROI. 
Per maggiori informazioni e per iscrivere le campagne direttamente online: www.iabmixx.it
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.