Interact Amsterdam 2017 Due giornate di workshop, riflessioni e training, per condividere strategie innovative e best practice del Brand Engagement

26/04/2017

Il 23 e il 24 maggio IAB Europe accoglierà a Interact i player di riferimento del settore per rinnovare il dibattito sul tema della relazione tra brand e consumatori

Milano, 26 aprile 2017 – Si terrà il 23 e 24 maggio ad Amsterdam l’undicesima edizione di Interact, l’evento di IAB Europe che porterà gli esperti internazionali del mondo adv a confrontarsi sul tema “New Rules of Engagement”.

Interact si è confermato negli anni come il principale evento di digital advertising in Europa e anche nel 2017 ospiterà i più importanti player del mondo adv digitale, esperti, agenzie ed editori, per delineare lo stato dell’arte del settore, analizzare i business emergenti, i trend tecnologici e tracciare le sfide e le nuove opportunità.

La serata di Gala del 23 maggio sarà dedicata alle cerimonie di consegna dei prestigiosi riconoscimenti IAB MIXX Awards Europe 2017, che premiano le migliori campagne pubblicitarie digitali europee che si sono distinte per una comunicazione originale e creativa, e IAB Europe Research Awards 2017, che vedranno protagonisti i più innovativi progetti di ricerca sui trend della industry suddivisi in 7 categorie: Brand Advertising Effectiveness, Consumer Attitudes and Behaviour, Consumer Devices, Digital Advertising Formats, Advertising Solutions, Research and Data Innovation, Audience Measurement.

Nei due giorni, si alterneranno circa quaranta speaker di caratura internazionale tra cui moltissimi C-Level, che offriranno esperienze e best practice di primo piano nella loro industry. Tra i personaggi più in vista di questa edizione anche David Shing, Digital Profet AOL, già ospite dello IAB Forum di Milano lo scorso anno quando aveva parlato di “engage” come parola chiave per il 2017, vedendo nello smartphone lo strumento in grado di creare una relazione continua con i brand. Molti gli esponenti del mondo dell’editoria tra cui spiccano Neil Bowman, VP, Advertising Technology, BBC Worldwide e Beeswax, Nick Hewat, Commercial Director, Guardian News & Media. Sul palco anche Daniel Knapp Senior Director, Advertising, IHS Technology, già ospite di IAB Italia in occasione dello IAB Seminar “The New Programmatic e Data Fusion” del settembre 2015, che presenterà i trend europei degli investimenti pubblicitari sulle piattaforme digitali.

Per maggiori informazioni su ospiti, location dell’evento e per l’agenda completa consultare il sito internet: www.interactcongress.eu

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.