L’Assemblea Straordinaria di IAB Italia conferma Michele Marzan come Consigliere, nominato anche Vice Presidente dal Consiglio Direttivo

15/07/2015

L’Assemblea Straordinaria è stata indetta a seguito del seggio rimasto vacante nella categoria Offerta Small, a causa del passaggio di Michele Marzan a TeadsMilano, 15 luglio 2015 – IAB Italia annuncia la rielezione di Michele Marzan a Consigliere di IAB Italia, che ha visto anche rinnovata la fiducia del Consiglio Direttivo per la carica di Vice Presidente.
L’Associazione ha indetto l’Assemblea Straordinaria a seguito delle dimissioni rassegnate da Marzan a giugno, a causa del passaggio da zanox a Teads, entrambe aziende delle categoria Offerta Small. Lo Statuto IAB prevede infatti che il Consigliere che sceglie di cambiare azienda non possa conservare la carica d’ufficio.
Nel corso della mattina i Soci IAB hanno eletto il nuovo Consigliere, confermando la preferenza a Marzan, che ha deciso di proporre nuovamente la sua candidatura.
Il Consiglio Direttivo nel pomeriggio ha poi proceduto alla nomina del Vice Presidente, confermando nuovamente la fiducia a Marzan.
Il Consiglio Direttivo, in carica fino a inizio 2017, continuerà nel cammino intrapreso per promuovere lo sviluppo del digitale in Italia e sostenere l’internet advertising. Tre le aree principali di attività dell’Associazione: la formazione (prossimo il lancio di IAB Academy), gli eventi (i Seminar e il Forum rappresentano oramai una bussola per tutti i protagonisti del settore) e le ricerche di mercato (in particolare la rilevazione degli investimenti pubblicitari e dei principali trend di mercato, per cui è stata aperta una consultazione rivolta agli Istituti di Ricerca).