Osservatorio IAB Italia – Accenture 2009

03/11/2009

Dalla seconda edizione dell’Osservatorio IAB Italia-Accenture emerge un mercato che mostra energia, dinamismo e fiducia nel futuro in un quadro articolato e difficileMilano, 3 novembre 2009 – Innovazione, nuovi modelli di business e cultura digitale sono i fattori chiave per la crescita del settore della comunicazione digitale interattiva in Italia, secondo quanto emerge dai risultati della seconda edizione dell’Osservatorio IAB Italia- Accenture presentato oggi a IAB Forum Milano.
L’Osservatorio IAB Italia-Accenture, basato su una survey rivolta ai Soci IAB, rappresentanti di tutte le tipologie di operatori del mercato della comunicazione digitale, ha l’obiettivo di raccogliere informazioni quali-quantitative sulla industry e di offrire un primo benchmark con i risultati evidenziati dall’edizione 2008.
Scarica il comunicato completo cliccando sull’icona a lato.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.