IAB Seminar torna il 14 marzo durante la Milano Digital Week: focus su Video Advertising

16/01/2019

IAB Seminar torna il 14  marzo durante la Milano Digital Week: focus su Video Advertising

Dopo il successo della prima edizione, il cuore digitale del capoluogo lombardo continua a battere!

Dal 13 al 17 marzo 2019 si terrà infatti la seconda edizione della Milano Digital Week: occhi puntati sul tema dell’intelligenza urbana, l’ampio spettro di tecnologie e applicazioni che, partendo dall'intelligenza artificiale, trasforma la città, le professioni e le relazioni a tutti i livelli.

Anche quest’anno IAB Seminar, il format dell’Associazione che vuole approfondire con approccio didattico e formativo le principali discipline del digital marketing, sarà inserito all'interno della Milano Digital Week. L’iniziativa, promossa dal Comune di Milano - Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici e realizzata dalle sinergie tra Cariplo Factory, IAB Italia e Hublab, ha registrato lo scorso anno oltre 70.000 presenze, 420 eventi e più di 200 tra aziende, enti e organizzazioni coinvolti.

IAB Seminar The Video Advertising (R)Evolution  si terrà il 14 marzo presso l’Università Luigi Bocconi. Durante la mattinata di lavori, verranno analizzati i principali trend che caratterizzano la crescita e l’evoluzione del video advertising, con l’obiettivo di divulgare cultura e best practice, con particolare riferimento ai temi del momento: Brand Safety, Augmented Reality e Virtual Reality, le nuove opportunità offerte dal 5G, la misurazione dei KPI.

Nel corso del Seminar, non mancheranno presentazioni di scenario, interventi didattici (how to), Case history e panel di approfondimento.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito

 

Altre news recenti

Gli investimenti in programmatic audio sono destinati a crescere: lo rivela uno studio di Xaxis e IAB Europe

Gli investimenti in programmatic audio sono destinati a crescere: lo rivela uno studio di Xaxis e IAB Europe

16/07/2019

Xaxis, in associazione con IAB Europe, ha lanciato la survey "Understanding the ...
I siti più visitati in Italia: la Top 100, l’analisi di SEMrush

I siti più visitati in Italia: la Top 100, l’analisi di SEMrush

15/07/2019

SEMrush in partnership con SearchOn Media Group ha analizzato i maggiori siti italiani...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.