IAB Seminar torna il 14 marzo durante la Milano Digital Week: focus su Video Advertising

16/01/2019

IAB Seminar torna il 14  marzo durante la Milano Digital Week: focus su Video Advertising

Dopo il successo della prima edizione, il cuore digitale del capoluogo lombardo continua a battere!

Dal 13 al 17 marzo 2019 si terrà infatti la seconda edizione della Milano Digital Week: occhi puntati sul tema dell’intelligenza urbana, l’ampio spettro di tecnologie e applicazioni che, partendo dall'intelligenza artificiale, trasforma la città, le professioni e le relazioni a tutti i livelli.

Anche quest’anno IAB Seminar, il format dell’Associazione che vuole approfondire con approccio didattico e formativo le principali discipline del digital marketing, sarà inserito all'interno della Milano Digital Week. L’iniziativa, promossa dal Comune di Milano - Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici e realizzata dalle sinergie tra Cariplo Factory, IAB Italia e Hublab, ha registrato lo scorso anno oltre 70.000 presenze, 420 eventi e più di 200 tra aziende, enti e organizzazioni coinvolti.

IAB Seminar The Video Advertising (R)Evolution  si terrà il 14 marzo presso l’Università Luigi Bocconi. Durante la mattinata di lavori, verranno analizzati i principali trend che caratterizzano la crescita e l’evoluzione del video advertising, con l’obiettivo di divulgare cultura e best practice, con particolare riferimento ai temi del momento: Brand Safety, Augmented Reality e Virtual Reality, le nuove opportunità offerte dal 5G, la misurazione dei KPI.

Nel corso del Seminar, non mancheranno presentazioni di scenario, interventi didattici (how to), Case history e panel di approfondimento.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito

 

Altre news recenti

IAB Italia rinnova la partnership con il Festival of Media Global

IAB Italia rinnova la partnership con il Festival of Media Global

18/04/2019

Anche per il 2019 IAB Italia consolida la partnership con il Festival of Media Global...
Più Transparenza e Fiducia nell’offerta Programmatic grazie a Sellers.json e OpenRTB SupplyChain object

Più Transparenza e Fiducia nell’offerta Programmatic grazie a Sellers.json e OpenRTB SupplyChain object

15/04/2019

Ancora novità da IAB Tech Lab, che ha rilasciato per avere pubblico riscontro due...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.