Aperte le iscrizioni a IAB Forum “Shaping the Revolution”: approfitta del Super Early Bird valido solo fino al 31 luglio

26/07/2019

Aperte le iscrizioni a IAB Forum “Shaping the Revolution”: approfitta del Super Early Bird valido solo fino al 31 luglio

Iscriviti subito alla XVII edizione di IAB Forum, che si terrà a Milano presso il MiCo Ala Sud il 20 e 21 novembre.

Solo fino al 31 luglio puoi acquistare il biglietto PREMIUM con la tariffa Super Early Bird a 190€ e assicurarti un posto in sala plenaria per interventi con Top Guest del mondo Tech e Digital e con Celebrities di fama internazionale su dati e trend dell’advertising online, Governance del web, nuove tecnologie, Etica e Società Digitale.

Il ticket NETWORKING (29€) ti permetterà di accedere a un’area espositiva di 3.500 m2 che ospiterà oltre 60 stand, Speed Date con le aziende sponsor, e una Innovation Arena per Side Sessions di formazione gratuita; i workshop animeranno entrambi i pomeriggi con 9 sale dedicate alle principali novità del Digital Advertising.

Direttore Creativo di IAB Forum è  Massimo Coppola, conduttrice della due giorni la giornalista Mia Ceran.

Tra i primi ospiti confermati: lo scrittore Alessandro Baricco, il giornalista e Presidente dell'Advisory Board IAB Italia Ferruccio De Bortoli e il Professore Luciano Floridi.

Scopri qui i primi sponsor confermati e continua a seguirci per aggiornamenti su programma e speaker!

Vuoi acquistare più di 3 biglietti? Scrivi a forum@iab.it per conoscere le tariffe agevolate.

#iabforum

Altre news recenti

Digital Media Italia 2019: i trend e le sfide del marketing per la crescita del mercato

Digital Media Italia 2019: i trend e le sfide del marketing per la crescita del mercato

26/11/2019

In occasione di IAB Forum 2019, Federico Capeci – CEO Italy, Greece & Israel...
Internet advertising Italia 2019: oltre i 3,2 miliardi di euro, ma la crescita rallenta

Internet advertising Italia 2019: oltre i 3,2 miliardi di euro, ma la crescita rallenta

25/11/2019

In occasione di IAB Forum 2019,  Andrea Lamperti, direttore dell’Osservatorio Internet...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.