Digital Arena: la formazione professionale a IAB Forum 2018

24/10/2018

Digital Arena: la formazione professionale a IAB Forum 2018

L’edizione 2018 di IAB Forum è ricca di novità e occasioni di formazione a 360 gradi!

L’area espositiva ospiterà, infatti, la Digital Arena, uno spazio dedicato interamente alle Side Sessions con interventi di speaker e docenti del panorama tech e digitale. Abbiamo organizzato per te 4 sessioni formative nelle due mattinate a cui potrai associare i workshop pomeridiani all'interno di un programma di oltre 50 speech.

Vuoi partecipare?

Acquista il BIGLIETTO NETWORKING a soli 29€, entra nella tua area riservata e prenota il tuo posto in DIGITAL ARENA, i posti sono limitati!

 

 

Qui l’agenda degli interventi:

Lunedì 12 novembre

10:30 - 11:15 - Programmatic Advertising: Le tecnologie della pubblicità guidata dai dati
Riccardo Guggiola - Media Programmatic and Data Management Consultant
11:30 - 12:15 - Digital marketing integrato: dalla raccolta dei dati all'applicazione pratica
Francesco De Nobili - Digital Marketing Manager

Martedì 13 novembre

9:30 - 10:15 - Modelli e applicazioni dell'Intelligenza Artificiale nel Marketing
Guido Di Fraia - Professore associato di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi, Università IULM
10:30 - 11:00 - Digital Balance: come aumentare l’attenzione e la produttività nell’era delle distrazioni
Alessio Carciofi - Esperto in Corporate Digital Wellbeing

Ricorda!

Per partecipare alle side session della Digital Arena è necessario iscriversi all'evento e poi procedere dalla propria area personale e iscriversi ai singoli interventi.
Per maggiori info, scrivi a eventi@iab.it.

 

Altre news recenti

Lo stato attuale del mercato del programmatic advertising: insight 2019

Lo stato attuale del mercato del programmatic advertising: insight 2019

22/03/2019

Durante l’evento “Network Next” di IAB Europe del 15 marzo, tutte le IAB nazionali...
I 5 trend del marketing digitale per il 2019 secondo Forbes

I 5 trend del marketing digitale per il 2019 secondo Forbes

27/02/2019

Il 2019 è già cominciato da un paio di mesi, ma per i marketer è ancora un buon ...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.