Diventa un Professionista del Digitale con IAB Digital LAB

09/11/2018

Diventa un Professionista del Digitale con IAB Digital LAB

IAB Italia è sempre più attenta alle esigenze del mercato, per questo ha implementato una nuova offerta formativa dedicata alla preparazione di nuove figure del mondo digitale. L'obiettivo di IAB è, infatti, sviluppare un programma di corsi sempre aggiornato e sempre più costruito sulle esigenze reali del mercato e dei professionisti del digital.

Alle proposte formative già presenti, si aggiungono tre nuovi percorsi certificati "IAB Digital LAB". I corsi, in partenza nel 2019, si struttureranno in una formula "laboratorio" e avranno l'obiettivo di unire la teoria alla pratica, rivolgendosi ad attuali e futuri professionisti del mondo digitale.

Ogni percorso è monografico e si configura con momenti di formazione in aula a cui si alterneranno contenuti online fruibili su piattaforma.
Saranno 16 le ore di formazione in presenza del docente, suddivise in 2 sessioni per ogni percorso, alle quali si aggiungeranno video lezioni ed esercitazioni.
Per ogni percorso è previsto un test finale al termine del quale verrà riconosciuta una certificazione IAB Italia.

 

I corsi in partenza:

- Digital Marketing Skills Lab - docente Federica Facchini - inizio il 26 febbraio

- Social Media Lab - docente Leonardo Bellini - inizio il 22 febbraio

- Automated Advertising Lab - docente Riccardo Guggiola -  inizio il 21 febbraio

- Storytelling and Content Strategy LAB - docente Francesco De Nobili - inizia a marzo

 

- - Clicca qui per info - -

Per maggiori informazioni
Scrivi a marketing@iab.it - Chiama: 02.58320694
Visita www.iabacademy.it

Altre news recenti

IAB Italia rinnova la partnership con il Festival of Media Global

IAB Italia rinnova la partnership con il Festival of Media Global

18/04/2019

Anche per il 2019 IAB Italia consolida la partnership con il Festival of Media Global...
Più Transparenza e Fiducia nell’offerta Programmatic grazie a Sellers.json e OpenRTB SupplyChain object

Più Transparenza e Fiducia nell’offerta Programmatic grazie a Sellers.json e OpenRTB SupplyChain object

15/04/2019

Ancora novità da IAB Tech Lab, che ha rilasciato per avere pubblico riscontro due...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.