È online l’agenda di Interact 2018! Sei Socio IAB? La tariffa Early Bird è prorogata fino al 13 aprile!

26/03/2018

È online l’agenda di Interact 2018! Sei Socio IAB? La tariffa Early Bird è prorogata fino al 13 aprile!

È finalmente online il programma di Interact 2018, l’esclusivo appuntamento di IAB Europe in materia di digital advertising che si terrà a Milano il 23 e 24 maggio presso SuperStudio Più e che sarà organizzato per la prima volta in collaborazione con IAB Italia.

Tra i Top Guest anche Evgeny Morozov, sociologo e giornalista tra i massimi esperti di Nuovi Media e noto per le sue posizioni critiche rispetto al ruolo delle piattaforme digitali e al loro impatto sociale. Il famoso autore di The Net Delusion: The Dark Side of Internet Freedom – oltre a portare sul palco la sua pluriennale esperienza come scrittore – si soffermerà sui fattori che hanno agevolato l’ascesa e l’egemonia degli OTT, sull’importanza dell’utilizzo dei dati per realizzare campagne pubblicitarie personalizzate in grado di ingaggiare gli utenti e sui numeri e trend del fenomeno delle fake news.

Barbara Sala, CEE Media Director Coca-Cola, Ben Sutherland, Chief Digital Officer Diageo, e Bastien Parizot, Global Head of Consumer Engagement and Personalization Nestlé, daranno vita a un avvincente dibattito per svelare ed esplorare le strategie digitali dei più importanti brand internazionali.

Clicca qui per consultare il programma completo e scoprire tutti gli speaker.

Fino al 3 aprile è possibile iscriversi a Interact con la tariffa EARLY BIRD a 525€ (iva esclusa) per accedere al Convegno e alle side sessions. Dal 4 aprile l’ingresso all'evento costerà 650€ (iva esclusa).

Solo per i Soci IAB la tariffa Early Bird è estesa fino al 13 aprile.

Per saperne di più visita www.interactcongress.eu

Altre news recenti

La piattaforma di formazione online di IAB Italia si trasforma: welcome to IAB Digital Academy!

La piattaforma di formazione online di IAB Italia si trasforma: welcome to IAB Digital Academy!

19/07/2018

IAB Academy si rifà il look! La piattaforma di formazione online di IAB Italia...
IAB Internet Advertising Revenue Report – 2017 full year results

IAB Internet Advertising Revenue Report – 2017 full year results

17/07/2018

Secondo l'ultimo rapporto "Internet Advertising Revenue Report" rilasciato a maggio...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.