Festival of Media Global: rinnovata la partnership con IAB Italia

10/04/2018

Festival of Media Global: rinnovata la partnership con IAB Italia

IAB Italia consolida la partnership con Festival of Media Global, giunto quest’anno alla sua 12° edizione. L’evento, punto di riferimento per agenzie media, aziende, brand e tech company che operano nel settore, vedrà la partecipazione di oltre 250 brand internazionali di alto livello tra cui: Adidas, Amazon, Carlsberg, Coca-Cola, Danone, Johnson&Johnson, L’Oréal, McDonald’s, Nestlé, P&G, Shell, Sony, Unilever, UPS, Versace, Vodafone e molte altre.

Le tre giornate d’evento avranno luogo il 13-14-15 maggio presso la prestigiosa cornice dell’Hotel Cavalieri di Roma e saranno caratterizzate da due mattinate on-stage (14 e 15 maggio) e da tre stream pomeridiani, suddivisi come segue:

  • Stream One: Future & Innovation dove i temi principali riguarderanno principalmente AI, VR, innovazione e tecnologia;
  • Stream Two: Control Center dove verranno approfondite le tematiche relative a GDPR, Blockchain, misurazione, dati e trasparenza;
  • Stream Three: Content & Culture Hub che darà spazio a creatività e contenuti

Oltre ai 250 brand internazionali sopra citati, è attesa la partecipazione di più di 80 speaker tra cui CEO, CMO, Manager e Influencer del settore.

Parallelamente alle conferenze, si terranno anche i Global Awards, riconosciuti come il palcoscenico d’eccellenza per brand, agenzie e specialisti in digital marketing, dove una giuria di esperti sceglierà le migliori campagne pubblicitarie a livello mondiale. I vincitori saranno annunciati nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà il 14 maggio.

Come sempre è prevista un’agevolazione per i Soci IAB: potrai, infatti, usufruire, in fase di registrazione online, del 15% di sconto sulla quota di partecipazione inserendo questo codice: IAB15MPX

 

Hashtag ufficiale #FOMG18

Tag Twitter: @FestivalOfMedia

Tag Facebook: @thefestivalofmedia

Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui

Altre news recenti

IAB Italia rinnova la partnership con il Festival of Media Global

IAB Italia rinnova la partnership con il Festival of Media Global

18/04/2019

Anche per il 2019 IAB Italia consolida la partnership con il Festival of Media Global...
Più Transparenza e Fiducia nell’offerta Programmatic grazie a Sellers.json e OpenRTB SupplyChain object

Più Transparenza e Fiducia nell’offerta Programmatic grazie a Sellers.json e OpenRTB SupplyChain object

15/04/2019

Ancora novità da IAB Tech Lab, che ha rilasciato per avere pubblico riscontro due...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.