Festival of Media Global: rinnovata la partnership con IAB Italia

10/04/2018

Festival of Media Global: rinnovata la partnership con IAB Italia

IAB Italia consolida la partnership con Festival of Media Global, giunto quest’anno alla sua 12° edizione. L’evento, punto di riferimento per agenzie media, aziende, brand e tech company che operano nel settore, vedrà la partecipazione di oltre 250 brand internazionali di alto livello tra cui: Adidas, Amazon, Carlsberg, Coca-Cola, Danone, Johnson&Johnson, L’Oréal, McDonald’s, Nestlé, P&G, Shell, Sony, Unilever, UPS, Versace, Vodafone e molte altre.

Le tre giornate d’evento avranno luogo il 13-14-15 maggio presso la prestigiosa cornice dell’Hotel Cavalieri di Roma e saranno caratterizzate da due mattinate on-stage (14 e 15 maggio) e da tre stream pomeridiani, suddivisi come segue:

  • Stream One: Future & Innovation dove i temi principali riguarderanno principalmente AI, VR, innovazione e tecnologia;
  • Stream Two: Control Center dove verranno approfondite le tematiche relative a GDPR, Blockchain, misurazione, dati e trasparenza;
  • Stream Three: Content & Culture Hub che darà spazio a creatività e contenuti

Oltre ai 250 brand internazionali sopra citati, è attesa la partecipazione di più di 80 speaker tra cui CEO, CMO, Manager e Influencer del settore.

Parallelamente alle conferenze, si terranno anche i Global Awards, riconosciuti come il palcoscenico d’eccellenza per brand, agenzie e specialisti in digital marketing, dove una giuria di esperti sceglierà le migliori campagne pubblicitarie a livello mondiale. I vincitori saranno annunciati nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà il 14 maggio.

Come sempre è prevista un’agevolazione per i Soci IAB: potrai, infatti, usufruire, in fase di registrazione online, del 15% di sconto sulla quota di partecipazione inserendo questo codice: IAB15MPX

 

Hashtag ufficiale #FOMG18

Tag Twitter: @FestivalOfMedia

Tag Facebook: @thefestivalofmedia

Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui

Altre news recenti

La piattaforma di formazione online di IAB Italia si trasforma: welcome to IAB Digital Academy!

La piattaforma di formazione online di IAB Italia si trasforma: welcome to IAB Digital Academy!

19/07/2018

IAB Academy si rifà il look! La piattaforma di formazione online di IAB Italia...
IAB Internet Advertising Revenue Report – 2017 full year results

IAB Internet Advertising Revenue Report – 2017 full year results

17/07/2018

Secondo l'ultimo rapporto "Internet Advertising Revenue Report" rilasciato a maggio...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.