Festival of Media Global: scopri le novità dell’edizione 2019!

17/05/2019

Festival of Media Global: scopri le novità dell’edizione 2019!

Mancano pochi giorni al Festival of Media Global, l’evento che si svolgerà dal 21 al 23 maggio 2019 presso l’Hotel Cavalieri a Roma. Questa 13° edizione vedrà tra i protagonisti i più importanti brand a livello globale che porteranno sul palco le case history delle proprie campagne marketing e le sfide future per la industry digitale.

Il palco – noto per la sua passerella tra il pubblico - sarà composto da tre zone interattive relative a tematiche di Content, Innovation e Sport che tratteranno le tematiche più influenti dell’universo digital: AI, VR, dati di scenario e ricerche di mercato, storytelling, trasparenza, personal branding, protezione dell’ecosistema dei media e impatto sociale, oltre a numerose occasioni di confronto e networking con gli altri partecipanti.

L'agenda vanta anche un ventaglio dei media più influenti e di brand del calibro di Unilever, P & G, Coca Cola, Formula 1, L'Oreal, Mastercard, Visa, Adidas e Danone; sul palco discuteranno di come trattare la complessità del panorama dei media, del modo in cui i brand debbano creare una strategia di marketing sfidante e su quali strumenti investire per affrontare i problemi chiave di ciascun marketer. Scopri qui il programma.

Parallelamente alle conferenze, si terranno anche i Global Awards, riconosciuti come il palcoscenico d’eccellenza per brand, agenzie e specialisti in digital marketing: una giuria di esperti sceglierà le migliori campagne pubblicitarie a livello mondiale, suddivise in tre categorie (Media, Contenuto e Insight e Tecnologia).
I vincitori saranno annunciati nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà il 22 maggio.

Oltre agli incontri, alle cene, alle sessioni e alle premiazioni, il Festival offrirà ad 8 partecipanti la possibilità di partecipare ad una sessione di life coaching con un professionista del settore, un ingresso benessere e l’opportunità di partecipare a Roaming Rome, una corsa o una camminata di 5 km intorno alla città per sostenere le donne di tutto il pianeta colpite dal cancro al seno.

Come sempre, è prevista un’agevolazione per i Soci IAB: potrai infatti usufruire, in fase di registrazione online, dell’11% di sconto sulla quota di partecipazione. Contattaci per ricevere il codice!

Scopri di più: http://www.festivalofmedia.com/global/
#FOMG19

 

Altre news recenti

Adozione e Diffusione del Programmatic Advertising in Italia: leggi la ricerca

Adozione e Diffusione del Programmatic Advertising in Italia: leggi la ricerca

05/06/2020

Dopo aver lanciato il White Paper Programmatic Advertising 2.0 durante la scorsa...
IAB Italia presenta il primo Sistema di Certificazione pensato per le Agenzie

IAB Italia presenta il primo Sistema di Certificazione pensato per le Agenzie

28/05/2020

Il primo Sistema di Certificazione per il mercato della comunicazione digitale è...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.