GrandPrix Relational Strategies

20/09/2017

GrandPrix Relational Strategies

Ancora UN MESE di tempo per iscrivere i lavori alla 24.a edizione di GrandPrix Relational Strategies, il premio che dà valore ed enfatizza le tecniche più innovative ed efficaci del MARKETING DIGITALE, tra cui: PR, Branded Content, Promo, DM,  Attività social.

GrandPrix Relational strategies, organizzato da TVN premia, in partnership con IAB Italia, la capacità di generare engagement e relazione diretta tra marca e consumatore.

I vincitori dei premi di categoria dell'International GrandPrix Relational Strategies potranno accedere di diritto alla selezione per l'assegnazione dei corrispondenti premi di categoria degli IMC Awards, l'iniziativa di EACA - European Association of Communication Agencies - con cui il Grandprix Relational Strategies è gemellato.

Per i Soci IAB è prevista un’agevolazione: in fase di registrazione potrai usufruire del 10% di sconto per l’iscrizione di 2 o più progetti.

Il termine ultimo per inviare il materiale è stato posticipato al 20 Ottobre.

Per maggiori informazioni clicca su questo link oppure scrivi a grand.prix@tvnmediagroup.it

Altre news recenti

La piattaforma di formazione online di IAB Italia si trasforma: welcome to IAB Digital Academy!

La piattaforma di formazione online di IAB Italia si trasforma: welcome to IAB Digital Academy!

19/07/2018

IAB Academy si rifà il look! La piattaforma di formazione online di IAB Italia...
IAB Internet Advertising Revenue Report – 2017 full year results

IAB Internet Advertising Revenue Report – 2017 full year results

17/07/2018

Secondo l'ultimo rapporto "Internet Advertising Revenue Report" rilasciato a maggio...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.