IAB Forum 2015: a confronto presente e futuro dell’advertising online

04/11/2015

IAB Forum 2015: a confronto presente e futuro dell’advertising online

Tanti ospiti prestigiosi per l'evento dell'1 e 2 dicembre, tra trend del mercato e momenti di spettacolo

Il sipario è pronto ad alzarsi su IAB Forum 2015.

IAB Italia annuncia gli ospiti della tredicesima edizione di IAB Forum, che si terrà l’1 e il 2 Dicembre al MiCo – Milano Congressi (Ala Sud). L'evento di riferimento per tutta la industry dell’Advertising Digitale alternerà momenti di entertainment e insight creativi a spunti di riflessione sulle leve strategiche del mercato, grazie a speaker di alto livello italiani e internazionali.
Aprirà i lavori in entrambe le giornate Ferdinando Buscema, Magic Experience Designer, che stupirà la platea con un intervento che farà da file rouge per le varie sessioni.

L'agenda di quest'anno prevede la presenza di tre guest star dai nomi altisonanti: il regista Oliver Stone, il rivoluzionario ingegnere co-fondatore di Tesla Motors Martin Eberhard e Limor Schweitzer, Founder & CEO RoboSavvy e maggior esperto mondiale di robotica umanoide, che racconteranno al pubblico i momenti più salienti delle loro carriere, la loro capacità di reinventarsi con successo e come l'innovazione tecnologica sta cambiando usi e costumi sociali.

Luca Casadei, Founder Webstars Channel salirà sul palco con le famose webstar Favij, Leonardo Decarli, Federico Clapis e Zoda per un intervento sull’evoluzione della comunicazione digitale mentre Federico Fusetti, Founder Charity Stars, tratterà dell’importanza dei social come strumenti di comunicazione con una vasta platea di utenti finali. Ad affrontare tema questo sarà anche la special guest Melissa Satta, che porterà la propria esperienza di utilizzo dei social per dialogare interattivamente con i fan.

Per quanto riguarda i contenuti di settore sull’andamento e sui trend del mercato dell’advertising digitale si avvicenderanno, nelle due giornate, Alex Torres, VP, Global Product Marketing & Innovation & CMO Moovit; Frederic Joseph, Global COO & UK CEO S4M; Alessandro Coppo, Vice President, General Manager, eBay Classifieds Group; Graham Moysey, Head of International AOL e Enrico Gasperini, Presidente Audiweb.
Un momento più istituzionale dedicato all’importante realtà delle start-up italiane vedrà, invece, protagonisti Paolo BarberisConsigliere per l’innovazione del Presidente del Consiglio Matteo Renzi e Riccardo Donadon, Founder & CEO H-FARM SpA.

IAB Forum si conferma ancora una volta, dopo tredici anni, un’occasione privilegiata di confronto e networking sul mondo dell’advertising digitale, un mercato sempre più strategico per il contesto socioeconomico italiano.

Sul sito www.iabforum.it è possibile accreditarsi all’evento e costruire la propria agenda personalizzata per le due giornate, scegliendo di partecipare ai workshop formativi e agli incontri più in linea con i propri obiettivi di business e di networking.
Diamond Sponsor di IAB Forum saranno Kijiji – Gruppo Ebay, RadiumOne, SKY e TIM, mentre Ligatus, Next Fourteen, OVH.it, Rocket Fuel e Zodiak saranno Platinum Sponsor.
Per ulteriori Informazioni: www.iabforum.it

Altre news recenti

Gender gap digitale: nasce MIA – MISS IN ACTION

Gender gap digitale: nasce MIA – MISS IN ACTION

04/12/2018

Nasce MIA – Miss In Action, il primo programma di accelerazione dedicato all'imprenditoria...
IAB Tech LAB rilascia app-ads.txt in versione beta

IAB Tech LAB rilascia app-ads.txt in versione beta

04/12/2018

IAB Tech Lab ha rilasciato, in data 30 novembre 2018, le specifiche di app-ads.txt...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.