IAB FORUM: scopri i primi ospiti, il ticket che fa per te e iscriviti subito con l’Early Bird!

07/09/2018

IAB FORUM: scopri i primi ospiti, il ticket che fa per te e iscriviti subito con l’Early Bird!

Sono aperte le iscrizioni a IAB Forum 2018, in programma il 12 e 13 novembre al MiCo Ala Sud a Milano.

I AM EVERYWHERE – Challenges of Mobile Society”, claim di questa XVI edizione ideata dal nuovo Direttore Creativo Massimo Coppola, mira a sottolineare l’importante momento che sta vivendo la nostra società, sempre più guidata dal digitale, che ha oramai pervaso la quotidianità di ognuno di noi con una forza rivoluzionaria.

L’evento offre un’area espositiva di oltre 10.000 m2 con oltre 60 stand, Speed Date con le aziende sponsor, una Digital Arena con Side Sessions di formazione e speaker del panorama tech, e più di 70 workshop con sessioni di approfondimento per illustrare le principali novità del Digital Advertising.

Fiore all’occhiello di IAB Forum è il Convegno Istituzionale con Top Guest del mondo Tech e Digital per interventi visionari sul futuro della nostra industry, e con Celebrities di fama internazionale per momenti di confronto e intrattenimento su Trend del mercato pubblicitario, AI, Blockchain, Mobile Payments e Smart Cities.

Conduttrice della due giorni sarà Barbara Serra, giornalista televisiva con oltre quindici anni di esperienza nei principali canali all-news internazionali, che accompagnerà il pubblico in sala in un percorso all’insegna delle frontiere più avanzate della tecnologia, nonché dell’impatto economico, sociale e culturale che il digitale ha innescato nelle nostre vite e nel modo di fare Business.

Tra i primi ospiti confermati, l’artista e innovatore olandese Daan Roosegaarde, che illustrerà le potenzialità delle Smart Cities. Insieme al suo team di designer e ingegneri, ha sviluppato numerosi progetti riconosciuti a livello internazionale per ridurre l’inquinamento e offrire un mondo più sostenibile.

Jim Harris si concentrerà invece sul futuro della Blockchain. Secondo il Disruptive Keynote Innovation Speaker, il suo impatto sulla società sarà pari a quello del web e cambierà radicalmente il mondo nei prossimi 25 anni.

Sul palco anche Luciano Floridi, Professore dell’Oxford University, per offrire al pubblico in sala uno scenario esaustivo della Governance dell’Artificial Intelligence. Floridi è recentemente stato scelto per far parte dell’High-Level Expert Group on Artificial Intelligence (AI HLG), creato lo scorso 14 giugno. Il Gruppo di 52 esperti dovrà consigliare la Commissione Europea in relazione all’Intelligenza Artificiale (AI) e alla formazione di una piattaforma di collaborazione tra gli stakeholders, l’European Artificial Intelligence Alliance.

Come ogni anno, ampio spazio verrà dato ai trend dell’advertising online e alle leve di crescita del mercato della comunicazione interattiva, grazie a interventi di esponenti di alcune tra le più importanti realtà del settore e aziende investitrici.

Fino al 19 ottobre puoi approfittare della tariffa Early Bird e accedere all’evento a prezzo agevolato!

Scopri le tipologie di ingresso disponibili:

  • Ticket Networking (29€): include l’accesso all’area espositiva, ai workshop, e alle side session in Digital Arena
  • Ticket Premium (290€): include l’accesso al Convengo Istituzionale, all’area espositiva, ai workshop e alle side session in Digital Arena
  • Ticket Premium Plus (350€): oltre a quanto previsto per l’ingresso premium, include l’accesso al pranzo a buffet in sala privata

E i carnet da 5 o più biglietti Premium e Premium Plus:

*Tariffa valida fino al 19 ottobre

 

 

Seguici su #iabforum e stay tuned sulle nostre pagine social IABItalia e IAB Forum per ulteriori aggiornamenti sugli ospiti!

Altre news recenti

DMEXCO 2018: IAB Europe pubblica due importanti ricerche sul programmatic advertising

DMEXCO 2018: IAB Europe pubblica due importanti ricerche sul programmatic advertising

13/09/2018

Al DMEXCO 2018 IAB Europe ha rilasciato due nuovi studi sul panorama pubblicitario...
IAB Europe: Digital Advertising Effectiveness White Paper

IAB Europe: Digital Advertising Effectiveness White Paper

07/09/2018

L'ultimo Libro Bianco pubblicato a settembre 2018 da IAB Europe fa il punto della...
Hai bisogno di aiuto?
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.