IAB Italia è partner degli Interactive Key Award 2018, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria digital su web e mobile

07/05/2018

IAB Italia è partner degli Interactive Key Award 2018, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria digital su web e mobile

Anche quest'anno IAB Italia è partner degli Awards di Media Key e sarà presente nella giuria per la premiazione il 15 maggio 2018.

Gli awards di Media Key si sono affermati come importanti punti di riferimento per chi opera nella pubblicità e nella comunicazione dʼimpresa, fotografando in maniera peculiare gli sviluppi e le tendenze della comunicazione e dellʼadvertising. Le sculture dei Media Key Award sono riconosciute come un segno di eccellenza da tutti coloro che operano nel mondo dellʼadvertising e vengono esibite insieme ai più ambiti premi internazionali.

LʼInteractive Key Award è un riconoscimento annuale promosso da Media Key Events, la sezione eventi del Gruppo editoriale Media Key, che già realizza il Key Award & Radio Key Award (premio della comunicazione pubblicitaria televisiva e radiofonica) e il Press, Outdoor & Promotion Key Award (dedicato alle campagne stampa, affissione e promozionali). Ha lo scopo di stimolare la creatività e lʼinnovazione tecnologica della comunicazione online, con lʼobiettivo di migliorarne lʼefficacia, la qualità tecnica ed estetica e favorire lʼaffermazione di un made in Italy del web. Nato nel 2000, è il premio dedicato al mondo del web e della comunicazione interattiva. Organizzato con lʼobiettivo di stimolare la creatività e lʼinnovazione tecnologica nella comunicazione online, coinvolge le web agency, le agenzie di comunicazione, le aziende, gli operatori e tutti i professionisti del web e del mobile marketing.
I lavori in gara sono suddivisi in categorie raggruppate in quattro aree:

– Web sites

– Social

– Digital tools

– Categorie speciali

Il parterre degli eventi di Media Key è composto da direttori marketing delle più importanti aziende, operatori della comunicazione, professionisti del settore, direttori creativi di agenzie di advertising, direttori di testate, giornalisti di autorevoli mensili e quotidiani nazionali, docenti universitari e personaggi famosi dello spettacolo, dello sport e della politica.

Per saperne di più, clicca qui.

Altre news recenti

La piattaforma di formazione online di IAB Italia si trasforma: welcome to IAB Digital Academy!

La piattaforma di formazione online di IAB Italia si trasforma: welcome to IAB Digital Academy!

19/07/2018

IAB Academy si rifà il look! La piattaforma di formazione online di IAB Italia...
IAB Internet Advertising Revenue Report – 2017 full year results

IAB Internet Advertising Revenue Report – 2017 full year results

17/07/2018

Secondo l'ultimo rapporto "Internet Advertising Revenue Report" rilasciato a maggio...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.