IAB Italia rinnova la partnership con il Festival of Media Global

18/04/2019

IAB Italia rinnova la partnership con il Festival of Media Global

Anche per il 2019 IAB Italia consolida la partnership con il Festival of Media Global, giunto quest’anno alla sua 13° edizione. L’evento, punto di riferimento per agenzie media, brand, aziende e tech company che operano nel settore, vedrà la partecipazione di oltre 250 brand internazionali di alto livello.

L’appuntamento, dal claim “Defining Purposeful Media: Culture, Future, Innovation”, si terrà dal 21 al 23 Maggio presso l’elegante cornice dell’Hotel Cavalieri di Roma e approfondirà dati di scenario e ricerche di mercato, storytelling, trasparenza, personal branding, protezione dell’ecosistema dei media e impatto sociale.

Oltre al main stage delle due mattinate (22 e 23 maggio), saranno tre le zone immersive che contraddistingueranno i pomeriggi del Festival of Media Global 2019:

  • Content Zone, dedicata a contenuti e creatività;
  • Innovation Zone, panoramica sul mondo dell’innovazione tra cui VR, AI e tecnologia
  • Sports Zone, focus sul mondo dello sport e sulle sue modalità di engagement

Parallelamente alle conferenze, si terranno anche i Global Awards, riconosciuti come il palcoscenico d’eccellenza per brand, agenzie e specialisti in digital marketing, dove una giuria di esperti sceglierà le migliori campagne pubblicitarie a livello mondiale, suddivise in tre categorie distinte: Media, Contenuto e Insight e Tecnologia.

I vincitori saranno annunciati nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà il 22 maggio.
Scopri qui la shortlist dei candidati

Come sempre è prevista un’agevolazione per i Soci IAB: potrai, infatti, usufruire, in fase di registrazione online, dell’11% di sconto sulla quota di partecipazione inserendo questo codice: contattaci!

 

Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui

Hashtag ufficiale #FOMG19

Tag Twitter: @FestivalOfMedia

Tag Facebook: @thefestivalofmedia

Altre news recenti

Gli investimenti in programmatic audio sono destinati a crescere: lo rivela uno studio di Xaxis e IAB Europe

Gli investimenti in programmatic audio sono destinati a crescere: lo rivela uno studio di Xaxis e IAB Europe

16/07/2019

Xaxis, in associazione con IAB Europe, ha lanciato la survey "Understanding the ...
I siti più visitati in Italia: la Top 100, l’analisi di SEMrush

I siti più visitati in Italia: la Top 100, l’analisi di SEMrush

15/07/2019

SEMrush in partnership con SearchOn Media Group ha analizzato i maggiori siti italiani...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.