IAB Italia si aggiudica l’organizzazione di Interact 2018!

09/01/2018

IAB Italia si aggiudica l’organizzazione di Interact 2018!

IAB Europe ha scelto IAB Italia e Milano per Interact.

L’edizione 2018 dell’appuntamento fiore all’occhiello di IAB Europe, dal claim “DISRUPT. ADAPT. REINVENT.”, si terrà a Milano presso SuperStudio Più il 23 e 24 maggio e sarà realizzata in collaborazione con IAB Italia.

I principali leader europei del settore si confronteranno su temi caldi del digital advertising con particolare focus su contenuti di attualità come GDPR ed e-Privacy.

Durante la manifestazione si terrà inoltre la Cerimonia di Premiazione dei MIXX Awards e dei Research Awards, volti a riconoscere e celebrare le eccellenze in ambito digital sia per quanto riguarda le campagne pubblicitarie sia per quanto riguarda i progetti di ricerca.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Guarda qui gli highlights del 2017

Altre news recenti

IAB UK e PwC pubblicano uno studio sull’Affiliate Marketing

IAB UK e PwC pubblicano uno studio sull’Affiliate Marketing

18/06/2018

IAB UK ha pubblicato lo studio “IAB / PwC Affiliate Marketing Study” con l’obiettivo...
The Most Influential Brands 2018

The Most Influential Brands 2018

15/06/2018

Ipsos ha pubblicato la terza edizione di "The Most Influential Brand 2018", indagine...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.