IAB Seminar Digital Power: è online l’agenda dell’evento!

07/03/2018

IAB Seminar Digital Power: è online l’agenda dell’evento!

E' online l'agenda del prossimo IAB Seminar Digital Power!

L’evento sarà presentato da Barbara Gasperini, celebre giornalista e autrice di un programma di approfondimento e divulgazione sulla Digital Transformation, e da Massimo Coppola, noto conduttore e autore televisivo.

La mattinata di lavori inizierà alle 9.00 con un Welcome Coffee sponsored by Triboo.
A seguire, saranno tanti i temi che verranno trattati dagli ospiti che si avvicenderanno sul palco per fornire spunti di riflessione e condividere la propria esperienza professionale.
Ti aspettano presentazioni di scenario, case history e best practice su Data & ProgrammaticMarketing AutomationMachine Learning, e tanto altro ancora, offerte da Google CloudGroupMH-FARMMainAdSalesforceSkyTeamSystem e Triboo.
Gli interventi avranno l'obiettivo di evidenziare come un sapiente utilizzo dei dati, unitamente al giusto mix tra creatività e tecnologia, consenta di massimizzare l’efficienza delle campagne pubblicitarie e incrementare il proprio business.
Non mancheranno approfondimenti con case history e interventi a carattere formativo proposti da alcuni tra i principali esperti del settore.

Approfondisci qui l’agenda e scopri tutti gli speaker.

L’appuntamento è inserito all’interno della Milano Digital Week, iniziativa promossa dal Comune di Milano che coinvolgerà l’intera città con oltre 300 eventi per 4 giorni dedicati all’innovazione tecnologica e al digitale.

Ti ricordiamo che i posti sono limitati e che hai tempo fino al 15 marzo alle ore 11 per iscriverti!

Clicca qui per iscriverti e seguici su #iabdigitalpower

Altre news recenti

IAB UK e PwC pubblicano uno studio sull’Affiliate Marketing

IAB UK e PwC pubblicano uno studio sull’Affiliate Marketing

18/06/2018

IAB UK ha pubblicato lo studio “IAB / PwC Affiliate Marketing Study” con l’obiettivo...
The Most Influential Brands 2018

The Most Influential Brands 2018

15/06/2018

Ipsos ha pubblicato la terza edizione di "The Most Influential Brand 2018", indagine...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.