“GDPR ed e-Privacy – L’impatto dei Nuovi Regolamenti Europei: Cosa Cambia e per Chi” in programma oggi presso gli spazi Base Milano

26/10/2017

“GDPR ed e-Privacy – L’impatto dei Nuovi Regolamenti Europei: Cosa Cambia e per Chi” in programma oggi presso gli spazi Base Milano

IAB Italia e IAB Europe sostengono la campagna #likeabadmovie contro la Proposta di Regolamento ePrivacy

È ormai qualche mese che si sente parlare della Proposta di Regolamento ePrivacy al vaglio del parlamento europeo e, nonostante ci sia ancora molta confusione a riguardo, una cosa è certa, se il Regolamento dovesse essere approvato dal Parlamento Europeo, così formulato, avrebbe implicazioni e impatti sicuramente negativi, sia per il panorama aziendale europeo, sia per i consumatori.

Anche per questo motivo IAB Italia ha organizzato il workshop gratuito GDPR ed e-Privacy – l’impatto dei nuovi regolamenti europei: cosa cambia, e per chi che si terrà oggi alle ore 16.00 presso gli spazi Base Milano, durante il quale, oltre a fare chiarezza sullo scenario legislativo europeo, sosterrà insieme a IAB Europe e altre 9 associazioni di categoria, la campagna #likeabadmovie lanciata da EDAA  (European Interactive Digital Advertising Alliance) e finalizzata a sensibilizzare gli utenti sulle implicazione della Proposta di Regolamento ePrivacy.

Guarda i video e condividi la campagna #likeabadmovie il più possibile!

Fallo subito o potrebbe essere troppo tardi!

Visita il sito https://www.likeabadmovie.eu/

Like a Bad Movie - True or False?

Like A Bad Movie - Wake Up, Pay Up

Like A Bad Movie - App-ocalypse

Like A Bad Movie- Mr.Happy

Like A Bad Movie - Alternative Ending

 

Altre news recenti

La piattaforma di formazione online di IAB Italia si trasforma: welcome to IAB Digital Academy!

La piattaforma di formazione online di IAB Italia si trasforma: welcome to IAB Digital Academy!

19/07/2018

IAB Academy si rifà il look! La piattaforma di formazione online di IAB Italia...
IAB Internet Advertising Revenue Report – 2017 full year results

IAB Internet Advertising Revenue Report – 2017 full year results

17/07/2018

Secondo l'ultimo rapporto "Internet Advertising Revenue Report" rilasciato a maggio...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.