Milano Digital Week 2020: la call for proposal continuerà fino al 12 gennaio

13/12/2019

Milano Digital Week 2020: la call for proposal continuerà fino al 12 gennaio

Per il terzo anno consecutivo, Milano sarà la capitale italiana del digitale. Dall’11 al 15 marzo, la Milano Digital Week trasformerà il capoluogo lombardo in una Città Aumentata attraverso numerosi eventi che raccontano l’economia, la società e il loro rapporto con la tecnologia.

Lo scorso anno, gli appuntamenti sono stati più di 500 e hanno coinvolto 300 organizzazioni su contenuti tra i più vari. Mobilità, dati, comunicazione, sicurezza, business, arte, manifattura, salute ed educazione sono stati i temi discussi davanti a oltre 80.000 persone, ottenendo anche un buon riscontro online con oltre 100.000 utenti unici al sito milanodigitalweek.com e 400.000 interazioni sui social.

Nell’edizione 2020 si parlerà di Open Access, l’accessibilità alla conoscenza abilitata dal Digitale, che unisce la città e favorisce l'inclusione. Saranno 4 giorni che offriranno un'opportunità di riflessione e confronto per cittadini, aziende, istituzioni, università e centri di ricerca con un focus su tutte le esperienze aperte e di condivisione.

Aziende, startup e professionisti possono aggiungersi al palinsesto di attività proposte dagli organizzatori (IAB Italia, Cariplo Factory, Hublab) proponendo il proprio evento e partecipando con talk, mostre, seminari, performance, workshop, laboratori. Le candidature dovranno essere presentate entro il 12 gennaio 2020 sul sito milanodigitalweek.com, dove alla sezione “Proponi il tuo evento” un chatbot interagirà con l’utente e spiegherà le modalità e i requisiti per partecipare alla manifestazione.

Altre news recenti

È disponibile la versione 1.3 dell’Open Measurement SDK

È disponibile la versione 1.3 dell’Open Measurement SDK

20/12/2019

Rilasciato da IAB Tech Lab un aggiornamento (OM SDK 1.3) dell’Open Measurement (...
Il corso Digital Marketing Specialist si è concluso: 20 nuovi giovani pronti alla sfida digitale

Il corso Digital Marketing Specialist si è concluso: 20 nuovi giovani pronti alla sfida digitale

19/12/2019

Dopo il Job Hour della scorsa settimana, si è ufficialmente concluso il corso per...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.