Milan Digital Week prende forma tra hackathon, professioni del futuro e Game Changers

30/01/2020

Milan Digital Week prende forma tra hackathon, professioni del futuro e Game Changers

Superata la deadline del 24 gennaio per le iscrizioni di nuovi progetti, la Milano Digital Week inizia a prendere contorni più definiti. L’edizione 2020 (11-15 marzo) trasformerà Milano in una “Città Aumentata” percorrendo il tema dell’Open Access, l’accessibilità alla conoscenza abilitata dal Digitale, che unisce la città e favorisce l'inclusione.

Tra gli eventi speciali della terza edizione, sguardo puntato su Job Vision, Big Hackathon e IAB Game Changers.

Dal 12 al 14 marzo l’appuntamento è con la Job Vision, che trasformerà lo spazio BASE in una location dedicata a ospitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, con momenti di valutazione delle skill, analisi delle competenze, formazione e talk su temi legati alle professioni del futuro.

Seguendo il fil rouge del claim “Città Aumentata” è stato organizzato il Big Hackathon, un grande incontro di giovani talenti che si metteranno alla prova con lo sviluppo di idee per il futuro della città e dell’intero paese. Dalle molte challenge in programma, ospitate in location disposte su zone diverse della città, emergeranno i rispettivi vincitori, tra i quali verrà scelto il miglior progetto in assoluto durante la Cerimonia di Premiazione del 14 marzo.

Il digitale visto dagli occhi dei disruptor: è questa la prospettiva su cui è stata costruita IAB Game Changers, una serata di talks tra personaggi che vogliono cambiare le regole del gioco e usano il digitale per vincere le sfide del futuro. Appuntamento sempre in BASE presso lo Spazio Lounge il 12 marzo alle 18.00.

Nuovi dettagli verranno rivelati a fine febbraio quando il programma completo sarà disponibile sul sito ufficiale di Milano Digital Week

Altre news recenti

L’IQI nel report sulle soluzioni di Quality and Transparency di IAB Europe

L’IQI nel report sulle soluzioni di Quality and Transparency di IAB Europe

21/01/2020

Trasparenza, qualità e brand safety sono in cima alla wishlist dei marketer europei...
È disponibile la versione 1.3 dell’Open Measurement SDK

È disponibile la versione 1.3 dell’Open Measurement SDK

20/12/2019

Rilasciato da IAB Tech Lab un aggiornamento (OM SDK 1.3) dell’Open Measurement (...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.