La piattaforma di formazione online di IAB Italia si trasforma: welcome to IAB Digital Academy!

La piattaforma di formazione online di IAB Italia si trasforma: welcome to IAB Digital Academy!

19/07/2018

IAB Academy si rifà il look! La piattaforma di formazione online di IAB Italia cambia layout e grafica, e diventa ufficialmente la IAB Digital Academy! La nuova piattaforma e-learning è il portale di riferimento di tutta l'offerta formativa di IAB Italia al cui interno si trovano: la IAB Members Academy, la Programmatic Specialist Certification e le Certificazioni internazionali, e i nuovi corsi...

APERTE LE ISCRIZIONI A IAB FORUM “I AM EVERYWHERE – Challenges of Mobile Society”

APERTE LE ISCRIZIONI A IAB FORUM “I AM EVERYWHERE – Challenges of Mobile Society”

17/07/2018

La XVI edizione si terrà il 12 e 13 novembre al MiCo Ala Sud di Milano.   Aperte le iscrizioni a IAB Forum 2018 “I AM EVERYWHERE – Challenges of Mobile Society”, in programma il 12 e 13 novembre...

IAB Internet Advertising Revenue Report – 2017 full year results

IAB Internet Advertising Revenue Report – 2017 full year results

17/07/2018

Secondo l'ultimo rapporto "Internet Advertising Revenue Report" rilasciato a maggio di quest'anno da IAB US e condotto da PwC US il totale della spesa pubblicitaria digitale negli Stati Uniti nel 2017...

IAB Italia presenta l’aggiornamento 2018 del corso “Programmatic Specialist Certification”

IAB Italia presenta l’aggiornamento 2018 del corso “Programmatic Specialist Certification”

16/07/2018

Con l’obiettivo di offrire una formazione sempre attuale e al passo con le evoluzioni, IAB Italia presenta l’aggiornamento del corso con certificazione in Programmatic Specialist offrendo una proposta...

IAB Europe e Xaxis pubblicano i risultati dello studio “The Understanding the Current and Future Impact of Artificial Intelligence”

IAB Europe e Xaxis pubblicano i risultati dello studio “The Understanding the Current and Future Impact of Artificial Intelligence”

13/07/2018

IAB Europe ha pubblicato i risultati della survey “The Understanding the Current and Future Impact of Artificial Intelligence" svolta in collaborazione con Xaxis, che aveva l'obiettivo di capire come ...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.