IAB Italia e BTO Research pubblicano la prima edizione della ricerca su Programmatic & Blockchain

30/01/2019

In Italia il programmatic si conferma una delle voci più dinamiche dell’adv digitale. Nel 2018 il suo valore ha raggiunto i 482 mln di euro con un CAGR 2014-2018 del 34,4%. Nonostante il ritardo rispetto...

IAB US pubblica il Podcast Measurement Guidelines 2.0

IAB US pubblica il Podcast Measurement Guidelines 2.0

29/01/2019

Il podcasting è cresciuto ad un ritmo fenomenale negli ultimi anni, con un fatturato previsto per il 2017 di oltre 220 milioni di dollari e un aumento dell'85% rispetto al 2016, secondo lo IAB Podcast...

Scopri i corsi della Fastweb Digital Academy 2019

Scopri i corsi della Fastweb Digital Academy 2019

28/01/2019

Il progetto Fastweb Digital Academy prosegue per tutto il 2019 con nuove offerte formative. Per chi non lo sapesse FDA è un progetto nato nel 2016 da una collaborazione tra IAB Italia, Fastweb e Fondazione...

IAB Digital LAB: l’offerta formativa per diventare esperti di digital certificati

IAB Digital LAB: l’offerta formativa per diventare esperti di digital certificati

28/01/2019

Un’offerta formativa completa pensata per i nuovi professionisti della comunicazione digitale IAB DIGITAL LAB è la nuova offerta formativa di IAB Italia dedicata a chi intende specializzarsi in digital...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.