Digital Media Trends 2020: le previsioni di Kantar e il paradosso digitale

Digital Media Trends 2020: le previsioni di Kantar e il paradosso digitale

09/12/2019

Kantar presenta il nuovo “2020 Media Trends e Predictions” che evidenzia come la tecnologia continuerà a definire il settore dei media nel corso del prossimo anno, creando opportunità, ma anche nuove sfide per i marketer.   Se da un lato infatti la spesa in Advertising sui social e sulle piattaforme tech continua a crescere, l’innovazione tecnologica porterà anche una sorta di rinascimento...

Digital Media Italia 2019: i trend e le sfide del marketing per la crescita del mercato

Digital Media Italia 2019: i trend e le sfide del marketing per la crescita del mercato

26/11/2019

In occasione di IAB Forum 2019, Federico Capeci – CEO Italy, Greece & Israel, Kantar – Insights Division, ha proposto alla platea di Marketers intervenuta, alcune osservazioni sul futuro del Digital...

Internet advertising Italia 2019: oltre i 3,2 miliardi di euro, ma la crescita rallenta

Internet advertising Italia 2019: oltre i 3,2 miliardi di euro, ma la crescita rallenta

25/11/2019

In occasione di IAB Forum 2019,  Andrea Lamperti, direttore dell’Osservatorio Internet Media della School of Management del Politecnico di Milano, ha svelato i dati relativi all’intero mercato pubblicitario...

IAB Forum: la rivoluzione ha preso forma!

IAB Forum: la rivoluzione ha preso forma!

25/11/2019

È calato il sipario sull’edizione numero 17 di IAB Forum, l’evento che ha radunato al MiCo di Milano il sistema del digitale italiano sotto il claim “Shaping the Revolution”, scelto per ricordare la centralità...

Global Digital Report 2019: la ricerca di Hootsuite e We Are Social

Global Digital Report 2019: la ricerca di Hootsuite e We Are Social

13/11/2019

Hootsuite e We are Social hanno presentato i nuovi dati del Global Digital Report 2019, in cui si sottolinea la crescita davvero impressionante in tutto il mondo digitale. Quest'anno la ricerca si estende...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.