Scopri l'archivio delle nostre news

L’advertising Video si semplifica: SIMID è pronto a sostituire VPAID

30/04/2019

Nel corso degli ultimi due anni IAB Tech Lab ha lavorato tanto sul rinnovamento degli standard video per supportare le attuali tecnologie, come SSAI (...

IAB Italia patrocina I-COM Global Summit

29/04/2019

La decima edizione di I-COM Global Summit – l’importante evento dedicato al settore del Marketing e della misurazione dei dati – si terrà ...

IAB Europe – Attitudes to Digital Video Advertising Report: il digital video advertising è ormai parte integrante delle strategie cross-screen

26/04/2019

E’ stato pubblicato il nuovo report “Attitudes to Digital Video Advertising“ di IAB Europe che fornisce informazioni sui driver di crescita...

IAB Italia rinnova la partnership con il Festival of Media Global

18/04/2019

Anche per il 2019 IAB Italia consolida la partnership con il Festival of Media Global, giunto quest’anno alla sua 13° edizione. L’evento, punto di riferimento...

Più Transparenza e Fiducia nell’offerta Programmatic grazie a Sellers.json e OpenRTB SupplyChain object

15/04/2019

Ancora novità da IAB Tech Lab, che ha rilasciato per avere pubblico riscontro due nuove specifiche tecniche, volte ad aumentare la fiducia nella supply...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.