Scopri l'archivio delle nostre news

Gender gap digitale: nasce MIA – MISS IN ACTION

04/12/2018

Nasce MIA – Miss In Action, il primo programma di accelerazione dedicato all’imprenditoria italiana e rivolto a startup e PMI innovative fondate...

MILANO DIGITAL WEEK 2019: FOCUS SULL’INTELLIGENZA URBANA

04/12/2018

Un nuovo percorso per mappare i processi tecnologici che veicolano l’innovazione Dopo il successo della prima edizione, nata come una sfida per la città...

IAB Tech LAB rilascia app-ads.txt in versione beta

04/12/2018

IAB Tech Lab ha rilasciato, in data 30 novembre 2018, le specifiche di app-ads.txt, in versione beta. Si tratta delle tanto attese istruzioni sulle app...

IAB Europe pubblica il Programmatic Native Advertising White Paper

03/12/2018

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Native Advertising è in continua crescita. Entro il 2020 si stima possa raggiungere gli 85.5 miliardi di...

IAB Europe pubblica l’AdEx Benchmark per il primo semestre del 2018

28/11/2018

IAB Europe ha pubblicato, in collaborazione con IHS Markit, lo studio AdEx Benchmark inerente al primo semestre del 2018. Lo studio rivela che la spesa...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.