Scopri l'archivio delle nostre news

Adex Benchmark – approfondimento paese per paese

01/08/2017

Lo studio IAB Europe AdEx Benchmark suddivide il mercato delle pubblicità online in tre categorie: Display, Search e Classifieds/Directories. La crescita...

IAB Forum 2017 è “BORN DIGITAL”: l’innovazione vista dai “nativi digitali”, una rivoluzione nel rapporto tra uomo e tecnologia

26/07/2017

IAB Italia svela il concept di IAB FORUM 2017 che, come sempre, si terrà al MiCo |Milano Congressi il 29 e 30 novembre: fil rouge dell’appuntamento di...

IAB Internet Motors – Il Web Incontra l’Automotive

28/07/2017

Secondo i dati Nielsen 2016, il settore Automotive è secondo solo a quello degli alimentari per quanto concerne gli investimenti pubblicitari, con una...

Bumper Ads: cosa sono e come crearne uno di successo

27/07/2017

Che lo smartphone sia diventato il principale mezzo utilizzato per lo shopping online e per la fruizione di contenuti video è ormai un dato di fatto. ...

IAB US rilascia il nuovo “IAB Standard Ad Unit Portfolio” conforme ai principi LEAN

24/07/2017

IAB US ha rilasciato oggi la versione finale del nuovo “IAB Standard Ad Unit Portfolio”, il nuovo set di formati pubblicitari a dimensione “flessibile...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.