Scopri l'archivio delle nostre news

IAB US rilascia il nuovo “IAB Standard Ad Unit Portfolio” conforme ai principi LEAN

24/07/2017

IAB US ha rilasciato oggi la versione finale del nuovo “IAB Standard Ad Unit Portfolio”, il nuovo set di formati pubblicitari a dimensione “flessibile...

What Advertisers Want: una indagine su Programmatic adv, mkt automation e uso dei dati

13/07/2017

Iab Italia in collaborazione con Human Highway, ha condotto una indagine nel mese di giugno 2017, per conoscere grado e modalità di adozione del programmatic...

Generazione Z sempre più numerosa: superati i Millennials

20/07/2017

Secondo una nuova relazione di Nielsen, Millennials e Gen Z rappresentano ormai il 48% del totale della media audience. La Gen Z in particolare è ora ...

Social Media e Comportamenti d’Acquisto

11/07/2017

Uno studio di Gen.video e Geometry Global, ripreso da Emarketer mostra che nove utenti su dieci che utilizzano i social network, decidono di effettuare...

L’offerta formativa IAB Academy cresce: cinque le nuove pillole attivate

12/07/2017

IAB Academy, la piattaforma educational di IAB Italia che ha l’obiettivo di offrire formazione di qualità a tutti gli attori della Industry, continua ...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.