Scopri l'archivio delle nostre news

Marketing Automation in crescita. Il mercato arriverà a 7,6 miliardi di dollari nel 2025

07/06/2017

L’email è il settore più importante, ma l’area più calda è rappresentata da reporting e analytics. A sostenerlo è uno studio targato Research and Markets...

Aperte le iscrizioni a IAB Seminar Programmatic & Marketing Automation: Data, Transparency and Quality

30/05/2017

Sono aperte le iscrizioni a IAB Seminar Programmatic & Marketing Automation: Data, Transparency and Quality, in programma il 4 Luglio alle ore 9.45...

Quali sono gli argomenti maggiormente fruiti su Google e Facebook?

31/05/2017

Risponde la società di analisi digitale Parse.ly che spiega come da Facebook l’utenza migri soprattutto verso contenuti di lifestyle e intrattenimento...

Le perdite causate da ad fraud e bot registrano un calo rispetto al 2016: quest’anno ammonteranno a 6,5 miliardi di dollari

29/05/2017

È il 10% in meno rispetto al 2016. Lo riferirsce l’ultimo rapporto dell’ANA secondo cui il video è il formato più colpito. Buone notizie dal programmatic...

IAB: tra “programmatic” e “automazione”

23/05/2017

Spostare le discussioni da “programmatic” ad “automazione”. È questo l’obiettivo dell’Interactive Advertising Bureau (IAB US) riassunto nel documento “...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.