Scopri l'archivio delle nostre news

Carlo Noseda confermato Presidente per il triennio 2017 -2019

24/03/2017

Il Consiglio Direttivo di IAB Italia, eletto lo scorso 8 marzo, ha confermato all’unanimità la fiducia a Carlo Noseda, Ceo&Managing Partner ...

Fame di Dati

12/04/2017

Dati di valore In origine i dati non sono sono nati come caratteristica della filiera pubblicitaria, ma si sono piano piano insinuati, prima per trovare...

L’Ad Fraud ci costa molto più di quello che pensiamo

23/03/2017

Adloox, azienda specializzata in fraud detection, ha recentemente condotto uno studio intitolato What Happens Next: How to Reverse the Rising Tide of...

Un prodotto che convince il consumatore, eletti 50 Prodotti dell’Anno

17/03/2017

Prodotto dell’Anno, giunto alla sua 12esima edizione, valorizza le realtà imprenditoriali che più hanno intuito, catalizzato e soddisfatto le attese del...

The Meaning of Moments

16/03/2017

“Oggi, la pervasività dei canali social e dei dispositivi mobile offre agli inserzionisti innumerevoli opportunità di engagement, ma sono i Momenti davvero...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.