Scopri l'archivio delle nostre news

Il Tech Lab dell’Interactive Advertising Bureau (IAB) annuncia un tool per combattere le frodi: “ads.txt”

24/05/2017

Il Tech Lab dell’Interactive Advertising Bureau (IAB) ha annunciato mercoledì scorso una nuova proposta per eliminare i posizionamenti fraudolenti nel...

Il mercato IoT in Italia: boom da 2,8 miliardi

17/05/2017

Da una ricerca condotta dall’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano è emersa la recente situazione relativa al mercato IoT in...

Le origini del Programmatic Tv

16/05/2017

Trasporre l’esperienza del Programmatic Buying dai mezzi digitali ai tradizionali schermi della tv, è una possibilità a cui ormai una parte del ...

La Smart TV sta trasformando il modo in cui gli americani guardano la televisione

16/05/2017

IAB US ha da poco pubblicato The Changing TV Experience: 2017, uno studio che rivela come la maggior parte della popolazione negli Stati Uniti (56%) possiede...

Publisher Day 2017 – 50 sfumature di news

11/05/2017

Il panorama italiano regala una gran varietà di eventi interessanti che hanno come focus il digital marketing, appuntamenti ai quali IAB Italia cerca ...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.