Scopri l'archivio delle nostre news

IAB Europe: un focus europeo sull’utilizzo dei formati video digitali

10/05/2017

Advertiser, agenzie e publisher sono alla continua ricerca delle migliori soluzioni per promuovere le campagne pubblicitarie di brand attraverso i migliori...

Scopri perché è importante partecipare come pubblico a IAB Seminar

10/05/2017

IAB Italia implementa la sua mission Ispirare, rappresentare e promuovere l’internet advertising anche tramite IAB Seminar, il format dell’Associazione...

Nasce “Stay Tuned!” la nuova newsletter di IAB Italia

19/05/2017

Sempre più vicini ai Soci, sempre più voce del digital marketing. E’ con questi obiettivi che IAB Italia ha deciso di lanciare una sua newsletter...

IAB Video Ad Spend Study 2017

10/05/2017

Negli USA gli inserzionisti spendono il 56% dei budget digitali in pubblicità video e quest’anno ciascun marketer investirà mediamente 9,6 milioni di ...

I rischi dell’Ad Blocking nel lungo periodo

02/05/2017

Da una ricerca condotta da PageFair su un campione di 2.574 siti in un lasso di tempo che va da Aprile 2013 a Giugno 2016 è emerso il reale danno che ...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.