Scopri l'archivio delle nostre news

IAB Europe pubblica il Programmatic Native Advertising White Paper

03/12/2018

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Native Advertising è in continua crescita. Entro il 2020 si stima possa raggiungere gli 85.5 miliardi di...

IAB Europe pubblica l’AdEx Benchmark per il primo semestre del 2018

28/11/2018

IAB Europe ha pubblicato, in collaborazione con IHS Markit, lo studio AdEx Benchmark inerente al primo semestre del 2018. Lo studio rivela che la spesa...

AGCOM: presentato il rapporto “News vs Fake nel sistema dell’informazione”

28/11/2018

AGCOM rende pubblico il rapporto dal titolo News vs Fake nel sistema dell’informazione, primo risultato dell’indagine conoscitiva di piattaforme...

Bonus Pubblicità 2018: pubblicato l’elenco dei soggetti richiedenti

27/11/2018

Si è chiuso il termine per la presentazione delle domande ai fini della fruizione del credito di imposta per gli investimenti pubblicitari incrementali...

La frammentazione nell’utilizzo della rete

26/11/2018

L’utilizzo di più piattaforme per accedere ai contenuti online introduce una frammentazione nel consumo di Internet che richiede l’adozione di più metriche...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.