IAB US – Mobile Video 2015: A global perspective (Giugno 2015)

IAB Mobile Marketing Center of Excellence, in collaborazione con altre 23 IAB nazionali e altri partner in tutto il
mondo, ha svolto una ricerca per confrontare e mostrare le differenze del ruolo del mobile nella vita dei consumatori di tutto il mondo.

IAB Europe e IAB US – Global Mobile Advertising Revenue 2014 (Agosto 2015)

IAB Europe, IAB Mobile Marketing Center of Excellence e IHS tecnology rivelano che la raccolta pubblicitaria mobile nel 2014 sale a € 23.9 miliardi (+64,8%).

IAB US – 2014 World Cup: A Global Mobile Perspective (Gennaio 2015)

La Coppa del Mondo FIFA è il più grande evento sportivo internazionale e i tifosi di calcio di tutto il mondo lo seguono attraverso media diversi, tra cui il mobile. La ricerca è stata necessaria per capire come i consumatori hanno interagito con la Coppa del Mondo 2014.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.